https://motointercom.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/5bfdbfb806b33.jpg

Prime impressioni e test per il nuovo interfono Sena 20S

sena Bluetooth 20s intercom test

La prima cosa da fare è andare sul sito SENA e scaricare il manuale, consigliamo di leggerlo attentamente , in quanto le funzioni di questo dispositivo sono davvero molte. Non spaventatevi !! alla fine è un gioco da ragazzi interagire con il Sena 20S.

Vediamo ora le principali funzioni del'interfono Sena 20S

  • Premetto le funzioni di base sono uguali a tutti gli interfono per moto in commercio , quindi non sono qui ad elencarle.

  • Multiparing : 20S Sena consente il pairing con le maggiori marche di interfono in commercio , consente una comunicazione a 2 vie , o a 3 vie , addirittura la multi conferenza ( vedere configurazione manuale sena 20S )

  • Viene fornito con tre microfoni .

  • Totalmente configurabile da smartphone , Apple , Android .

  • Microfono Ambiente , permette di ascoltare cosa succede fuori dal casco .

  • Dispositivo a bottone per sgancio rapido e per una maggiore sicurezza.

  • Condivisione comunicazione telefonica a tre.

  • Condivisione della musica , come sottofondo a una conversazione Intercom

  • Qualità audio HD.

  • 13 ore di conversazione !!!

 

Valutazione Componenti e confezione.

A prima cosa che ho notato quando ho preso in mano la scatola del Sena 20S, il peso , decisamente più pesante della concorrenza.

Appena aperta sono rimasto entusiasta da quello che vedevo , gli auricolari sono di grandi dimensioni 40mm , finemente cablati e esteticamente molto belli ( con la cornice cromata ) .

La centralina è abbastanza voluminosa 94mm lunghezza 47mm larghezza 26mm spessore , del resto per durare 13 ore di conversazione la batteria deve essere di notevoli dimensioni.

Non allarmatevi per la lunghezza , lo spazio che occupa il sistema di fissaggio al casco è molto ridotto , appena 37mm , quindi si monterà su tutti i modelli di casco , anche i più sferici .

Il Kit Audio è davvero bello e ben costruito , la centralina si inserisce su la sua slitta , ha un pratico dente di aggancio , comandato per l'estrazione da un pulsante sul retro . presenta un connettore per dispositivi a filo tip MP3 , e nel lato opposto una seconda uscita audio , per poter adattare altri auricolari senza rimuovere quelli all'interno del casco . Sempre sul Kit Audio del Sena 20s troviamo il comando per attivare il microfono ambientale. Nel lato posteriore vi sono le connessioni Microfono e auricolari , tutte e due rimovibili .

Andando più a fondo vi sono tutti gli accessori per il montaggio e i due microfoni supplementari ( oltre a quello montato sul Kit audio ) , corredato di cavo MP3 , Cavo USB, e caricatore con presa SOKET ( accendisigari ) .

 

Il Sena 20S ha tutti i requisiti per poter affermare e giustificare il suo prezzo , ad oggi lo ritengo il più completo in commercio , non rimane altro che trovare 2 ore di tempo per divertirmi a stressare il scena 20S   

Product added to wishlist