https://motointercom.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/5bfdbfb806b33.jpg

Interfono G9X l'evoluzione continua

CardoSmartSet


G9X Powerset cardo interphone


La Cardo ha sviluppato per i sistemi Android e presto anche su Apple , un'applicazione che ci consente di configurare il G9X e lo SHO-01 ( spero presto anche per Q1 Teamset e Q3 Multiset), in pochi secondi !!!

Senza intoppi e senza problemi , basta fare il solito pairing con l'interfono, lanciare l'App e si aprirà un menu dove interaggire direttamente con il dispositivo.

Vi domandate ... Ma a cosa può servire ?

Semplicemente a fruttare al meglio tutte le potenzialità del G9X o del SHO-01 , per esempio :

  • 1) Settare i valori di controllo del AGC ( regolazione automatica del volume ) in pratica , il microfono riconosce i rumori esterni e in base a questi aumenta o diminuisce il volume degli auricolari all'interno del casco. Con una barra di livello all'interno dell'APP possiamo aumentare o diminuire il settaggio base da dove il controllo AGC deve partire o arrivare.
  • 2) Settare i valori del VOX ( attivazione vocale ) in pratica con il VOX attivato quando parliamo si attiva automaticamente la comunicazione verso gli altri dispositivi Cardo, se abbiamo un casco rumoroso potrebbero partire connessioni non volute e/o se abbiamo un casco molto silenzioso non riuscirebbe a partire automaticamente quando parliamo la connessione verso gli altri dispositivi Cardo.
  • 3) Unici nel suo genere il G9X e SHO-01 con due porte Bluetooth per abbianre due telefoni o altri dispositivi , la loro unicità sta nel fatto che possiamo assegnare una priorità alla porta . ( Tutti i dispositivi interfono in commercio funzionona per le loro connessioni con delle priorità , esempio , priorità principale : Telefono o Gps ( porta Bluetooth ), seconda priorità : Funzione interfono con altri piloti o passeggero ( porta Interfono ), terza priorità : Funzione MP3 Bluetooth ( o altre sorgenti Bluetooth ), quarta priorità : Funzione Radio FM con o senza RDS, Ultima priorità : funzione connessiose con Filo ( tipo lettore MP3 con filo no Bluetooth ). E a cosa servono ? : semplicemente per fae si che una chiamata con priorità superiore a quella in uso venga attivata e trasmessa negli auricolari , esempio : state parlando con il vostro passeggero , ma il navigatore GPS vi deve mandare un'informazione , a questo punto si muta automaticamente la connessione con il passeggero e si attiva la connessione con il GPS, per poi tornare alla comunicazione con il passeggero quando il GPS ha finito l'informazione.
  • 4) Si possono memorizzare le stazioni radio in pochi secondi , con una comoda barra a scorrimento orizzontale .
  • 5) E tante altre funzioni , elencate nel video allegato.
 
MotointercoM
Product added to wishlist