https://motointercom.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/5bfdbfb806b33.jpg
Condizioni Generali:

1) Il contratto stipulato tra Motointercom.it ( Tutto Moto di Eliggi Umberto ) e il Cliente si intende concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Motointercom.it.
Effettuando un ordine, il cliente, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2) Il cliente una volta conclusa procederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di Acquisto:
1) Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell’ordine. L’ immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

2) La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Motointercom.it mediante una e-mail di conferma, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio di conferma riporterà tutti i dati inseriti dal cliente al momento dell’ordine, che è tenuto a verificarli tutti e a darne tempestiva comunicazione, data e ora di stipula dell’ ordine ed un numero di riferimento ordine da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Tutto Moto di Eliggi Umberto

3) Nel caso di mancata accettazione dell'ordine da parte di Tutto Moto di Eliggi Umberto si garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

4) Carta di credito: Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Tutto Moto di Eliggi Umberto si riserva comunque la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Tutto Moto di Eliggi Umberto è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Motointercom.it conserverà tali dati. In nessun caso Tutto Moto di Eliggi Umberto può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su motointercom.it motointercom.eu scootershop.it .

5) Bonifico Bancario: In caso di pagamento con Bonifico Bancario, l'ordine sarà evaso solamente dopo il ricevimento da parte di Motointercom.it ( Tutto Moto di Eliggi Umberto ) dell'importo dell'ordine
6) Contrassegno: In caso di pagamento con Contrassegno, il cliente potrà pagare direttamente al corriere l'importo dell'ordine contestualmente al ritiro del pacco.
 
7) in caso di merce al momento fuori magazzino , sarete avvisati prontamente , in alcuni casi possiamo inviarvi merce di eguale funzione ma di valore superiore.
Esempio : albero motore Majsty 250 ( economico ) , se mancante potremmo spedire : albero motore majesty ( di marca e qualità ) articolo con prezzo superiore.
Esempio : Interfono scala rider Q2 Multiset. in casso fossimo sprovvisti al momento .
spediremo Interfono scala rider Q3 Multiset .
 
Motointercom.it Motointercom.eu Scootershop.it  sono marchi Di Tutto Moto di Eliggi Umberto , Via Ennio Visca 55 , 00048 Nettuno
Product added to wishlist