Interphone EDGE

Il nuovo interfono EDGE di Cellularline è un'evoluzione dell'ormai affidabile e campione di vendite F5MC, la differenza principale è nell'eliminazione del connettore tra centralina e auricolari, rimane invariata l'ergonomicità di fissaggio al casco.

Interphone EDGE ha auricolari ridotti nelle dimensioni ma aumentati nelle prestazioni acustiche, questo favorisce il montaggio su caschi ostici ad auricolari con bordi o di grosse dimensioni, ma maggiormente trovano l'applicazione su quei caschi ( purtroppo sempre più spesso succede ) che hanno la predisposizione per gli auricolari completamente errata rispetto alla posizione del timpano.

Kit audio interphone edgeInterphone EDHE box

La confezione si presenta ben curata, anche nei particolari. Ogni componente ha la sua posizione all'interno di involucri dedicati. Completa di svariati accessori , utili o non utili ma che in ogni caso sono presenti.

Interphone EDGE Box Cont

Il sistema di montaggio della centralina " fissa " prevede due opzioni, montaggio con bi-adesivo e montaggio con clip. Nella maggior parte dei casi è consigliabile quella con il bi-adesivo, questa opzioni prevede una perfetta aderenza al casco, con la conseguenza dell'eliminazione dei fruscii aerodinamici.

Interphone EDGE pairing

Le funzioni sono pressoché le stesse del modello F5MC o del modello F5XT, consente una conferenza tra motociclisti.

 

 MotointercoM